Fabio Giotti (Legale Sarri): “Sarri entusiasta di questa nuova avventura, non vede l’ora di iniziare”

"I tempi lunghi per arrivare alla firma derivano da un confronto tra le due parti su varie questioni"

L’avvocato Fabio Giotti, legale di Maurizio Sarri, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul contratto? Era doveroso un approfondimento del contratto da parte del mister, un contratto più complesso rispetto ad altre realtà, con diritti di immagine e varie particolarità ed era giusto che il mister lo conoscesse nel suo complesso. Sarri è entusiasta, e non vede l’ora di mettersi al lavoro. Si è guadagnato il favore di una piazza importante come Napoli facendo bene nell’ultimo anno ad Empoli. Ha voglia di immergersi in questa nuova avventura. È stato stipulato un contratto di una stagione con opzione per la seconda. I tempi lunghi per arrivare alla firma derivano da un confronto tra le due parti su varie questioni, sia di natura giuridica, sia di natura tecnica legato all’impostazione del lavoro di Sarri e al suo staff. È stato un confronto conoscitivo proficuo per partire bene, per evitare fraintendimenti e difficoltà. Sarri affronta questa avventura con entusiasmo e senza timori, ha voglia di tornare a lavorare. Non so con certezza quanti collaboratori seguano Sarri, perchè non ero presente al momento della stipula del contratto. Sento parlare di quattro, sarà poi la società a comunicarlo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.