Fabrizio Biasin: “Napoli? A De Laurentiis è mancata la voglia, il mercato è incompleto”

"La rosa azzurra rimane competitiva ma non per lo scudetto. Allan? Un centrocampista superlativo"

Fabrizio Biasin, capo dei servizi sportivi di Libero, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per parlare del momento della squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli esce male da questo calciomercato, ultimamente De Laurentiis ha messo da parte la volontà di tenere il Napoli ai massimi livelli. Il Napoli non ha completato il mercato, un pò per i diritti di immagine un pò per la mancanza di voglia del suo presidente. La rosa del Napoli rimane competitiva per rimanre in cima ma non per vincere lo scudetto, serve pazienza. Da subito serviranno risultati, Higuain e Hamsik sono giocatori importanti. Allan? Un calciatore superlativo, farà una grande stagione. Il mercato è stato ricco e dispendioso, tra una settimana torneremo a giudicare le squadre e accantonare le chiacchiere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.