Fabrizio Ravanelli: “Contro la Lazio partita durissima. Con i nuovi arrivi il Napoli può puntare in alto. E sulla moviola…”

Fabrizio Ravanelli, ex calciatore tra le altre di Juventus e Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di azzurri e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Contro la Lazio sarà una partita dura. E sarà una partita decisa dalle difese. Sugli appoggi e sulle ripartenze. Sono due squadre che nel riuscire a ripartire dal centrocampo in su fanno veramente paura e chi saprà farlo meglio,oltre ad avere la miglior difesa, vincerà o avrà in pugno la partita. Gabbiadini ha un grande talento, e Mihajlovic è uno che dice tutto in faccia e non le manda a dire. E questo l’ha fatto molto maturare. Con quersto modulo con Insigne e Gabbiadini si può veramente fare bene. Io sono contro la moviola in campo ed è brutto fermare la partita per stare lì a rivedere l’azione e perdere tempo e spezzettare il gioco in questo modo. La moviola non vorrei mai vederla, mentre la tecnologia del gol-non gol la vedremo giustamente dall’anno prossimo. Tra Napoli e Lazio chi è favorita per il terzo posto? A me appassiona sempre un centrocampo a tre, dove c’è copertura, per come intendo io il calcio. Poi vincerà la squadra con più fame e voglia di sacrificarsi. Anche l’esperienza conterà e in questo senso il Napoli è favorito perchè ha un allenatore che ha potuto allenare in mezza Europa a differenza del collega e ha maturato parecchio”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.