Fedele: “Il Napoli non ha una diplomazia societaria e di questo passo si rischia di tornare indietro nei risultati”

Si valuta sopratutto la situazione Insigne

Durante la trasmissione Marte Sport Live su Radio Marte ha parlato così Enrico Fedele. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“E’ da tempo che dico che al Napoli non c’è diplomazia intermedia nella società azzurra ed anzi non esiste in società alcun manager con libertà operativa. Parliamo di una società che ottiene da tempo grandi risultati, ma continuando su questo passo si finirà per tornare indietro. Questo grave ritardo della società è dimostrato anche dal post-Higuain che ancora deve essere sostituito adeguatamente. Caso Insigne? Parliamo di un problema delicato visto che ci sono importanti pressioni ed il calciatore nella prossima stagione potrebbe esercitare l’art.17 per andare all’estero”.

Poi su Tonelli: “Il problema sembra più grave del previsto e ci troviamo davanti ad una situazione complicata che il Napoli sta affrontando”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.