Cerca
Close this search box.

Ferrari: “PSG su Higuain? Non credo, è arrivato il momento di dare fiducia a Cavani”

"I primi obiettivi degli azzurri sono Lapadula e Klaassen, con Vrsalijko un gradino più giù"

Il collega Fabrizio Ferrari interviene a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Voci dalla Francia vogliono il Paris Saint Germain su Gonzalo Higuain? Le Parisien è un po’ aggressivo come giornale. L’Equipe e le voci che ho io dicono invece che il PSG dovrebbe puntare almeno un anno su Cavani, poi è chiaro che le dinamiche di questi top club possono variare in un secondo ed a quel punto ci potrebbe stare che un top club punti su un top player come il Pipita. Credo che Cavani, ora che si è liberato dell’ingombrante Ibrahimovic, meriti una chance per dimostrare il suo valore nel ruolo che più gli è congeniale, cioè quello di prima punta. Non dimentichiamoci che ai tempi del Napoli era uno dei centravanti più prolifici del mondo. Benatia che torna in Italia? Non so sbilanciarmi, per ora. I primi obiettivi degli azzurri sono Lapadula e Klaassen, con Vrsalijko un gradino più giù. L’obiettivo deve essere quello di rinforzare, non tanto l’undici titolare, ma la rosa in sé.” 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.