Filardi: “Non condivido l’esclusione di Higuain. La società deve compattare l’ambiente”

Filardi: “Non condivido l’esclusione di Higuain. La società deve compattare l’ambiente”

L’ex difensore del Napoli Massimo Filardi ha parlato ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” a Radio Crc. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ sbagliato parlare dei singoli quando arrivano sconfitte del genere. Più si arriva vicino all’obiettivo, più diventa difficile. Il Napoli ha bisogno di recuperare Insigne e Zuniga, c’è necessità di forze fresche. Il turn-over non è un’opzione ma un obbligo, Higuain, però, fa un altro ruolo, non deve rincorrere gli avversari. Higuain non dovrebbe essere inserito nella rotazione, ma l’approccio è stato molto molle, nei primi dieci-quindici minuti il Napoli non ha vinto un contrasto. Una volta subito il gol, poi diventa difficile perchè il Verona si difende molto bene. Preoccupa l’alternanza così breve tra gare fatte bene e appuntamenti falliti, il Napoli si sta scontrando contro i suoi limiti. Questa squadra può vincere l’Europa League, bisogna stare vicini al gruppo, non c’è nulla da sfasciare. La società deve essere brava a compattare l’ambiente”


Ha conseguito con lode la Laurea Magistrale in “Televisione, Cinema e New Media” presso l’Università IULM di Milano, dopo il percorso triennale di studi concluso con la lode a Napoli al Corso di Laurea “Culture Digitali e delle Comunicazioni” all’Università Federico II. Editorialista de “Il Corriere del Pallone”, è giornalista pubblicista da Gennaio 2010. Lavora nell’Ufficio Comunicazione di Reach Italia Onlus.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google