Cerca
Close this search box.

Filippo Galli: “Il Milan vuole continuare il trend positivo al San Paolo. Il calcio italiano ha bisogno di una svolta”

Si parla della sfida in programma al San Paolo sabato sera

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così Filippo Galli. Ecco le sue parole:

“Il Milan vuole iniziare una striscia positiva, sa che contro il Napoli non sarà facile ma occorre proseguire dopo la vittoria contro il Sassuolo. I rossoneri potranno dire la sua contro una squadra che gioca il miglior calcio in Italia. I problemi dei settori giovanili? Spero non si faccia mea culpa per 4-5 giorni e poi si lasci perdere ritornando al solito. C’è bisogno di una svolta, un modo differente di pensare il calcio. L’avvento del campionato Primavera 1 è già un passo in avanti, ma ci vorrebbero così anche le seconde squadre”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.