Firenzeviola.it, Giannattasio: “Kalinic via da Firenze per almeno 30 milioni, al momento è incedibile ma…”

"Il croato è il calciatore più importante nella rosa della Fiorentina"

Andrea Giannattasio, giornalista di Firenzeviola.it, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Kalinic? Dopo un buon Europeo la Fiorentina lo valuta non meno di 30 milioni di euro, è un calciatore importante che la Viola non vuol cedere se non per offerte rrinunciabili. Kalinic rappresenta quanto di buono fatto dalla squadra di Sousa soprattutto nei primi sei mesi di campionato, il croato è il calciatore più importante tra gli ultimi arrivati a Firenze. La sensazione è che se dovesse partire Kalinic, le alternative nella testa di Corvino non sarebbero poche”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.