Cerca
Close this search box.

Fontana: “Difficile dare una spiegazione, Napoli imprevedibile. Empoli squadra ben organizzata”

"Se centrocampo ed esterni non lavorano bene, ne risente tutta la squadra. Non trovo una spiegazione a certe prestazioni"

L’ex centrocampista del Napoli, Gaetano Fontana, ha parlato del club partenopeo dopo la brutta sconfitta incassata ad Empoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“Credo sia difficile dare una spiegazione plausibile ma rispecchia la stagione degli azzurri. La squadra di Benitez va in difficoltà con le squadre piccole, nelle sfide che paiono quasi scontate. Non si riesce a capire per quale motivo il Napoli non riesca a trovare la quadratura del cerchio e un equilibrio tattico. Si alternano prestazioni eccellenti a delusioni inaspettate come quella di ieri sera. Quando centrocampo ed esterni non lavorano a dovere il Napoli va in grosse difficoltà, è un peccato che ci sia stato questo passo falso di Empoli per la corsa alla Champions. Benitez ama giocare coi due mediani e lasciare la fase offensiva ai giocatori d’attacco. Ieri il Napoli ha faticato molto anche nel ripartire con velocità, bisogna ammettere come l’Empoli sia la squadra più organizzata della Serie A“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.