Formisano: “Il Napoli è da anni la squadra di vertice con i prezzi degli abbonamenti più bassi”

"La seconda maglia sarà presentata nel corso del ritiro, mentre la terza sarà resa nota durante un'amichevole"

Alessandro Formisano, Head of Operation del Napoli,  è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Gli abbonamenti saranno disponibili a partire da oggi; la partecipazione alla Champions League è importante anche in ottica abbonamenti, anche se non sono previsti degli abbonamenti prettamente relativi alla Champions. Il Napoli è da anni la squadra di vertice con i prezzi degli abbonamenti più bassi. Dal 18 al 28 luglio sarà possibile partecipare ad un’estrazione di 50 abbonamenti per coloro che erano presenti alla partita col Frosinone della scorsa stagione. La seconda maglia dovrebbe essere presentata nel corso del ritiro, mentre la terza sarà resa nota durante un’amichevole; questa tipologia di maglia è innovativa e potrebbe anche ‘aiutare’ i calciatori”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.