Formisano: “Il Napoli sempre impegnato nel sociale. A breve un nuovo progetto nei Quartieri Spagnoli”

L’head of operation della SSC Napoli Alessandro Formisano, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Un azienda come la nostra non poteva non fare un’iniziativa sul territorio. Abbiamo avviato un progetto legato all’istituto Montecalvario, nei Quartieri Spagnoli. Con il ‘Progetto Foqus’ aiuteremo diversi bambini, dando una mano al nostro territorio. La beneficenza si può fare in due modi. Se sei un provato è guisto farla silenziosamente. Ma una società come il Napoli deve parlarne, per far si che si accendano i riflettori. Poi noi oltre al dire, faremo anche molto. Abbiamo capito le loro necessità. Recentemente, con la Curia e con i volontari, abbiamo fatto anche altri progetti a sfondo sociale. È bello vedere tante persone che si impegnano per un progetto per la collettività. L’anno scorso facemmo il progetto Tutoring, per consentire ai bambini di poter giocare in sicurezza, in strutture con controlli, evitando che giocassero per strada. Durante le visite siamo anche riusciti a prevenire diverse patologie. Fifa 15? La presenza di Higuain sulla copertina del gioco è un grande orgoglio. Non c’era mai stato un giocatore napoletano sulla copertina del gioco. L’anno scorso con Insigne partecipammo ad alcuni eventi con EA. Qualche mese fa sono poi venuti a chiederci se volevamo mettere un nostro giocatore sulla copertina del gioco. Andai da Higuain e lui fu subito entusiasta della possibilità”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.