Cerca
Close this search box.

Forte, ex all. dello Zurigo: “Farò il tifo per il Napoli, è la squadra che gioca meglio in Italia”

L'ex allenatore dello Zurigo è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli

Ulrich Forte, ex allenatore dello Zurigo, ha parlato durante Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono molto in ansia per questa partita, una partitissima così non posso farmela scappare. Ho origini salernitane e non essendo più allenatore dello Zurigo, posso dire che farò il tifo per il Napoli. Ho incontrato i partenopei quando ero allenatore dello Young Boys e da lì sono diventato un vero tifoso della squadra. C’è stata una crescita enorme negli ultimi anni, secondo me è la squadra che gioca meglio in Italia, la Juve ha qualche punto in più e un po’ più di successo, ma esteticamente il Napoli è la squadra migliore. Allo Zurigo manca la costanza, sono stato esonerato un girone fa ed eravamo al terzo posto e in semifinale di coppa, il presidente e sua moglie hanno voluto cambiare, ma le cose non sono migliorate. Al contrario, hanno fatto meno punti. Adesso stanno cercando di avere più continuità. Il Napoli deve far attenzione ai contropiedi, lo Zurigo ha gente veloce sulle fasce e non devono farsi sorprendere“.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.