Foschi (ds Cesena): “Gabbiadini potrebbe essere il vero colpo del mercato di gennaio”

Il ds del Cesena Rino Foschi, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ogni domenica per il Cesena è una tappa verso la salvezza, ma questa col Napoli è un tappone. Purtroppo i risultati non hanno dato ragione a Bisoli e abbiamo dovuto puntare su Di Carlo. Napoli? ci ho lavorato tantissimi anni fa come osservatore. È una squadra che ho sempre avuto nel cuore, ma domenica per me c’è solo il Cesena. Gli azzurri, dopo la Supercoppa, sono in un buon momento, ma noi cercheremo di fare il possibile. Gabbiadini e Strinic? Sono due ottimi colpi per il Napoli. Gabbiadini sinceramente non me lo sarei mai aspettato al Napoli. Non credevo che la Samp e la Juve se ne privassero così facilmente. Forse è l’affare migliore del mercato. Anche Strinic mi piace, sarà utile in un reparto dove al momento il Napoli ha delle carenze. Scudetto? Non vorrei caricare troppo. Dopo martedì per me il Napoli può vincerle tutte. Certo, lottare su più fronti non è facile. Certo in questo momento io penserei a lottare più in Europa che nel campionato”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.