Francesco Baiano: “Sarri uno degli allenatori italiani più importanti. Bisogna farlo lavorare”

Francesco Baiano è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Su Sarri? Ci vorrà tempo, mesi per inculcare la filosofia di Sarri ai calciatori, ma il Napoli ha fatto una scelta importante. Mi auguro possa essere una scelta vincente, perchè Sarri è uno degli allenatori più importanti che abbiamo in Italia. Coi campioni del Napoli dovrebbe essere ancora più facile far bene rispetto ad Empoli. La società dovrà far capire ai calciatori che l’allenatore è intoccabile, se lo difende al 100% allora Sarri farà benissimo. Vorrei vedere Higuain con un’altra punta vicino, secondo me renderebbe al meglio.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.