Francesco Colonnese: “Il Napoli deve migliorare molto sul lato difensivo, Milik non dovrà avere musi lunghi in caso di panchina”

Francesco Colonnese: “Il Napoli deve migliorare molto sul lato difensivo, Milik non dovrà avere musi lunghi in caso di panchina”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato a Radio Crc l’ex calciatore Francesco Colonnese. Ecco le sue parole:

“Ieri il Napoli ha avuto un calo di concentrazione sul lato difensivo, una situazione verificatasi spesso nel corso della scorsa stagione e se l’obiettivo del Napoli è lo scudetto non ci si può permettere queste cose. I singoli del Napoli in difesa sono buoni, ma bisogna migliorare in questo settore. Bisogna sbagliare di meno, una squadra come questa che anche in difesa ha calciatori affidabili e di esperienza come Albiol e Koulibaly, deve fare molto meglio. Nel reparto offensivo i 3 davanti sono campioni autentici, Milik dovrà farsi trovare pronto e non dovrà avere musi lunghi in caso di eccessiva panchina. Quando si gioca nelle grandi squadre si può ruotare”.

Sul Milan: “Ci vuole calma e bisogna valutare le squadre sul campo. I rossoneri hanno cambiato tanto, ma bisogna essere bravi a gestire tutti questi nuovi acquisti. Le valutazioni vanno fatte sul campo, ci vuole tempo e non credo che una squadra che cambia 10 calciatori possa poi essere la regina del mercato ed avere subito grandi risultati”.

Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google