Francesco Colonnese: “Il Napoli deve migliorare molto sul lato difensivo, Milik non dovrà avere musi lunghi in caso di panchina”

Francesco Colonnese: “Il Napoli deve migliorare molto sul lato difensivo, Milik non dovrà avere musi lunghi in caso di panchina”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato a Radio Crc l’ex calciatore Francesco Colonnese. Ecco le sue parole:

“Ieri il Napoli ha avuto un calo di concentrazione sul lato difensivo, una situazione verificatasi spesso nel corso della scorsa stagione e se l’obiettivo del Napoli è lo scudetto non ci si può permettere queste cose. I singoli del Napoli in difesa sono buoni, ma bisogna migliorare in questo settore. Bisogna sbagliare di meno, una squadra come questa che anche in difesa ha calciatori affidabili e di esperienza come Albiol e Koulibaly, deve fare molto meglio. Nel reparto offensivo i 3 davanti sono campioni autentici, Milik dovrà farsi trovare pronto e non dovrà avere musi lunghi in caso di eccessiva panchina. Quando si gioca nelle grandi squadre si può ruotare”.

Sul Milan: “Ci vuole calma e bisogna valutare le squadre sul campo. I rossoneri hanno cambiato tanto, ma bisogna essere bravi a gestire tutti questi nuovi acquisti. Le valutazioni vanno fatte sul campo, ci vuole tempo e non credo che una squadra che cambia 10 calciatori possa poi essere la regina del mercato ed avere subito grandi risultati”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google