Francini: “Il supporto dei tifosi è importantissimo. A Madrid per fare bene, poi..”

"In difesa Albiol e Koulibaly trasmettono sicurezza a tutto il reparto''

Giovanni Francini, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Si sente tantissimo l’affetto dei tifosi. Pur giocando a porte chiuse, noi siamo stati penalizzati nel giocare in un Bernabeu chiuso ai tifosi. Abbiamo pagato di più noi che gli spagnoli quella squalifica. Sarri quest’anno ha avuto più volte problemi in difesa, soprattutto con i centrali. Stavolta però con Albiol e Koulibaly, che sono abituati a giocare determinate partite, la difesa reggerà. Si può fare bene a Madrid, nonostante l’inesperienza di tanti elementi in rosa in queste partite.  

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.