Cerca
Close this search box.

Fulvio Marrucco: “L’arbitraggio ha inciso, ma bisogna fare autocritica per la mancata vittoria di ieri”

L'agente ha parlato della sfida di ieri di Marassi e dei mancati 3 punti

Durante la trasmissione Si gonfia la rete ha parlato l’avvocato Fulvio Marrucco. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il primo rigore non l’ho visto, ma mi dicono sia netto. Il secondo rigore è netto e non capisco come non sia stato dato. Ancora una volta gli episodi ci sono andati contro, ciò nonostante il Napoli poteva vincere la gara o comunque perderla negli ultimi minuti. Le parole di De Laurentiis: “Lui ha fatto queste dichiarazioni per riportare alla realtà l’ambiente, poi mi auguro che ci siano le opportune sedi dove lui può intervenire. La gara può avere due letture: sia quella sull’arbitraggio sia per una gara che il Napoli poteva chiudere prima. Non mi è piaciuto come sono entrati in campo Insigne e Zielinski: solitamente la panchina è determinante come abbiamo visto negli ultimi europei e l’anno scorso con la Juventus e credo quindi potevano fare meglio. Sarri ha questa idea calcistica, la squadra è convinta di poter chiudere sempre il discorso e forse a volte manca la cattiveria per chiudere la gara. Abbiamo avuto tante ripartenze, ma non siamo poi riusciti a chiudere. C’è stato un arbitraggio scandaloso, ma bisogna fare autocritica”.

Poi prosegue: “Nella ripresa Hysaj ha sofferto tantissimo, sopratutto nella ripresa ed infatti il Genoa ha giocato sempre sulla sua fascia. Magari è in ritardo di condizione oppure il secondo anno gli crea pressione. Lo vedo bene nella fase offensiva, ma in difesa ha sofferto tanto. Sarri deve capire che ora ha una rosa lunga a disposizione e deve cambiare tanto”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.