Furio Focolari: “Credo che Higuain vada alla Juventus. Intanto non credo che il giocatore arrivi a Dimaro”

Il giornalista parla del calciomercato azzurro

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc ha parlato Furio Focolari. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Ho i miei dubbi che Higuain arrivi a Dimaro il 25 Luglio. All’inizio inventerà qualcosa, ma comunque io credo che le grandi squadre si fanno con le grandi cessioni. Ho ascoltato De Laurentiis e penso che il presidente azzurro sia un uomo in difficoltà. Io credo che Pogba sia il calciatore più sopravvalutato della storia del calcio e penso che prendendo in rosa Higuain al posto di Pogba la Juventus si rinforzi tantissimo. Con 95 milioni di euro il Napoli si rinforzerà tantissimo e potrebbe così battere tutta la concorrenza. Io so che la clausola non ha scadenza ed il pagamento è biennale. Ad ogni modo non penso che poi il club azzurro fatichi a trovare un sostituto in qualsiasi data parta il Pipita. Credo che oltre ad un attaccante verrà un centrocampista importante per rinforzare la rosa e con l’arrivo del sottovalutato Giaccherini (è un grande acquisto) il Napoli si rinforzi tantissimo”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.