Cerca
Close this search box.

Furio Focolari: “Il Milan non sarà un facile avversario per il Napoli. Gli azzurri potrebbero risentire degli impegni con le Nazionali”

Il giornalista parla del prossimo turno di campionato

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Furio Focolari. Ecco le sue parole:

“Non definirei il Napoli un miracolo, piuttosto è una peculiarità, è diverso e vediamo ormai che Napoli è Napoli. Con Napoli si commercializza la passione e noi sappiamo la passione che c’è qui per la squadra azzurra, una passione che va aldilà di ogni normale amore per il proprio club”.

Su Napoli-Milan: “Il campionato non si fermerà fino a Natale, questa non è una partita semplice. Il Napoli è favorito, ma sarà una gara abbastanza difficile. Insigne non ha giocato in Nazionale, in maniera assurda aggiungerei, e penso che in lui ci sia tanta voglia di rivalsa. Un problema può essere che Sarri non ha lavorato con i giocatori, visto gli impegni delle Nazionali e questo può essere un problema”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.