G.Fedele: “Maiello vicino al Crotone. Per Sepe possibile il rinnovo col Napoli”

L’agente Gaetano Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per Maiello a Crotone siamo quasi ai dettagli. Dovrebbe passare in prestito. Sepe? Parleremo col Napoli del rinnovo. Ma per il momento vogliamo goderci il possibile esordio con l’Empoli. È un momento che attendiamo con ansia, sperando che possa convincere il Napoli a confermarlo. Obiettivi del Napoli? Nessuno crede che il Napoli possa vincere la Champions, ma molti pensano che possa vincere lo Scudetto. Quindi, dopo quest’eliminazione, speriamo che il Napoli possa concentrarsi sul campionato per un obiettivo certamente più raggiungibile. Centrocampo? A mio avviso la perdita di Behrmai è importante, ma forse per il gioco di Benitez è stata una scleta giusta. Se però si vogliono giocatori che sappiano costruire non capisco perché non si sia puntato si Inler contro il Bilbao”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.