Gabbiadini, parla l’agente: “Napoli perfetta per lui. Dietro ad Higuain posizione ideale”

Gabbiadini, parla l’agente: “Napoli perfetta per lui. Dietro ad Higuain posizione ideale”

Silvio Pagliari, procuratore di Manolo Gabbiadini, è intervenuto nel corso del programma radiofonico ”Marte Sport Live”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Conoscendo le qualità di Manolo sapevo che in una piazza come Napoli avrebbe fatto bene. Gabbiadini nasce attaccante ma la posizione dietro Higuain è quella in cui si trova alla grande, plauso a Benitez capace di trovargli la posizione ideale. Gabbiadini ha molto carattere e solo chi non lo conosce poteva parlare in un certo modo di lui. Il ragazzo è in continua crescita e i 18 gol segnati finora mettono a tacere chi diceva che non vedeva la porta. Il Napoli ha tutte le carte in regola per arrivare in fondo in Europa”. 


Laureando in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato in ragioneria. Fin da bambino si diletta a commentare partite di calcio in Tv. Un obiettivo prefissato: quello di diventare un giornalista sportivo di grande livello sfruttando la possibilità che IamNaples.it gli concede nel mondo dell’informazione.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google