Gaetano Imparato: “Non spenderei tanto per Icardi, ma punterei su Gabbiadini”

Il giornalista dice di puntare sull'attacco partenopeo

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato così Gaetano Imparato. Ecco quanto riportato di Iamnaples.it:

“La piazza mugugna ed è un momento difficile per il Napoli, ma credo ci sarà tempo. Non penso sia giusto spendere tanti soldi per Mauro Icardi, ma piuttosto tenterei di riqualificare centrocampo e difesa. Io penso che Sarri possa essere già soddisfatto del materiale a disposizione e vado quindi controcorrente. Terrei Gabbiadini e potenzierei il resto della squadra per affrontare la Champions League: bisogna pescare bene”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.