Gallo (Telecapri Sport): “Benitez potenziale alleato del Napoli sul mercato. Sepe? Lo terrei, via solo in prestito”

"De Guzman? Lo manderei via soprattutto perchè il Napoli sta puntando su altri profili a centrocampo e potrebbe essere una buona pedina di scambio. Benitez potrebbe favorire il Napoli su un centrocampista e un difensore, novità già nei primi giorni di Dimaro"

Antonello Gallo, giornalista di Telecapri Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sul mercato del Napoli. Con l’arrivo quasi certo di Allan, si decide anche il futuro in uscita di alcuni elementi come Inler e forse Callejòn che continua ad interessare molto all’Atletico Madrid di Simeone. Una considerazione anche su eventuali arrivi in azzurro da Madrid, sponda Real a centrocampo e in difesa. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

 

 

“De Guzman? Sicuramente va utilizzato come pedina di scambio soprattutto in caso di arrivo di Allan. Benitez, sul mercato, potrebbe fare piccoli favori a distanza al Napoli. Si tratterebbe di un difensore e di un centrocampista, evidentemente in orbita Napoli e potrebbero esserci novità anche già nei primi giorni di ritiro a Dimaro. Il futuro di Callejòn è ancora da definire, Sepe invece lo terrei o manderei via ma solo in prestito. Inler? Momento complicato ma pian piano la situazione va definendosi. Se si facesse avanti il Galatasaray, Inler preferirebbe andare a giocare in Turchia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.