Gatti: “Soddisfatto della stagione del Napoli. Benitez ha fatto in fretta a dare una nuova mentalità”

L’ex centrocampista del Napoli Fabio Gatti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Fa notizia il fatto che Callejon non vada al Mondiale. Comunque dobbiamo riflettere sul fatto che uno dei giocatori migliori della Serie A non viene convocato nella sua nazionale. Questo vuol dire che ci sono in Spagna molti giocatori come e più forti Callejon se no può forti, mentre un Callejon italiano sarebbe titolare inamovibile nella nostra nazionale. Voto al Napoli? Annata positiva. L’approccio di Benitez è stato molto positivo. Credevo ci volesse molto tempo per metabolizzare la nuova mentalità di Benitez. Ed invece i giocatori hanno subito assimilato la nuova mentalità. Forse qualche rimpianto nasce per i punti persi con le piccole. Direi un bel 7 pieno. Jorginho? L’ho visto a Verona. Non pensavo che approcciasse così bene la piazza napoletana. È un ragazzo umile, con gran voglia di lavorare. Migliorerà sicuramente”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.