Gautieri: “L’addio di Higuain ha favorito tutti tranne i tifosi”

L'ex calciatore deluso dall'ennesimo trasferimento che danneggia i tifosi

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato il tecnico ed ex calciatore Carmine Gautieri. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Con l’addio di Higuain ci hanno guadagnato tutti ed a perderci sono solo i tifosi. Non penso che Icardi si muova e credo che per Higuain bisognava rinnovare prima e senza clausola. Bacca? E’ un giocatore che non rientra nei piani di Sarri e sono state fatte queste scelte. Ora a Napoli ci sono tanti calciatori che bussano alla porta della società. Gabbiadini è un calciatore importante e di prospettiva, i tifosi del Napoli devono capire che è difficile trovare un altro sostituto”. Poi prosegue: “Ho letto che hanno proposto di fare un film a Wanda, ma io penso che siano ambiti distinti e separati”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.