Gautieri: “Pavoletti ha le caratteristiche ideali per il 4-3-3 del Napoli”

Parla un ex tecnico di un possibile acquisto azzurro

Durante la trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss Napoli ha parlato il tecnico Carmine Gautieri. Ecco

“Ho allenato Leonardo sia a Lanciano che a Varese, è un calciatore completo ed ha le caratteristiche ideali per il 4-3-3 del tecnico azzurro. Il suo modo di giocare favorisce anche l’inserimento degli esterni che troverebbe spazi. Pavoletti finalizza sempre le occasioni che gli capitano, vive per il gol e penso sia il calciatore perfetto per l’organico azzurro. Il giocatore è un’arma in più e riesce a dare un’alternativa al gioco azzurro”. 

Poi prosegue: “La società deve essere chiara con il giocatore, che sicuramente non si accontenterebbe di un ruolo di secondo piano. Il calciatore vuole la Nazionale e sicuramente non si accontenterebbe degli ultimi minuti di gioco. Venire a Napoli per Pavoletti è un rischio e il calciatore sta valutando tutte le situazioni”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.