Cerca
Close this search box.

Gazzetta, Mignano: “Italia-Spagna, peccato non ci sia Insigne. Koulibaly? Cessione remota”

"Callejòn? Ancora un rebus la sua presenza dal 1' contro gli azzurri, Lopetegui ha l'imbarazzo della scelta"

Raffaele Mignano, capo dei servizi de La Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Italia-Spagna? L’unico obiettivo è quello di centrare un risultato per evitare gli spareggi, mi sarebbe piaciuto vedere Insigne contro la Roja. Callejòn? Ancora un rebus la sua presenza dal 1′ contro gli azzurri, Lopetegui ha l’imbarazzo della scelta. Koulibaly-Chelsea? Al di là delle risposte più o meno fornite al club inglese in questo momento, l’esperienza vissuta con il caso higuaìn possa essere un grande insegnamento per il futuro prossimo del Napoli. Koulibaly è una delle icone di una squadra che tenta di trovare una sua dimensione internazionale, credo che una cessione di Koulibaly sia da considerarsi abbastanza remota visto il progetto di De Laurentiis”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.