Cerca
Close this search box.

GdS, Imparato: “Zielinski? Non si discute ma sul mercato c’era di meglio…”

"Capisco il malcontento dei tifosi dopo l'addio di Higuain ma..."

Gaetano Imparato, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sul mercato del Napoli ai microfoni di Radio Punto Zero soffermandosi sull’acquisto di Piotr Zielinski. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Zielinski? Un calciatore che non si discute, ha qualità importanti ed è apprezzato dai suoi ex allenatori come Sarri ma sul mercato c’era di meglio. Zielinski potrebbe crescere tanto anche sulla personalità agli ordini di Sarri. De Laurentiis? Gli striscioni contro il presidente rappresentano una spaccatura che può starci visti i numeri sostenitori azzurri nel mondo. Posso comprendere il malcontento dei tifosi dopo la cessione alla Juve di Higuain ma in altre piazze la situazione non è troppo diversa, penso a Firenze e Milano. Credo che la Juve sia ancora favorita, dietro vedo Napoli e poi Roma”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.