GdS – Marotta e l’assist a De Laurentiis sul caso Icardi: pronto un ingaggio da top e un bonus scudetto milionario per l’attaccante

"Il patron azzurro è un genio e sa trovare le motivazioni giuste per chiunque"

Mimmo Malfitano, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva: “Le parole di Marotta sono un assist per De Laurentiis, che nei suoi 15 anni di attività calcistica ne ha compreso benissimo le strategie: ora attende che anche Icardi si decida a mollare un po’ la priorità Juventus. Il Napoli e Ancelotti potrebbero così restituire a Icardi l’entusiasmo che ha perso nello scorso inverno. De Laurentiis garantirebbe al giocatore un ingaggio da top, da 8 milioni all’anno con un bonus milionario in caso di scudetto. Il patron azzurro è un genio e sa trovare le motivazioni giuste per chiunque: in questo caso, la sua attività cinematografica potrebbe addirittura essere un richiamo per Wanda Nara”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.