Cerca
Close this search box.

Gene Gnocchi: “Resa di Sarri? Che ‘stronzata’ non credere in questo Napoli. Sulla Nazionale…”

"Donnarumma è il nuovo Buffon, sulla cessione del Milan ai cinesi..."

Il noto comico e tifoso del Milan Gene Gnocchi ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“L’idea di gioco della Nazionale latita, Ventura poteva partire contro la Spagna con Bonaventura e Candreva e magari uno tra Immobile e Belotti. Giovinco? Se giochi col trequartista allora può anche starci uno come lui. Ventura ha sempre giocato col 3-5-2, credo però che un ct debba cambiare modulo in base ai calciatori che ha a disposizione. Vedrei bene il 4-3-3. Campionato? Questa sera di Sarri già alla settima di campionato mi è sembrata molto spiacevole, una stronzata pazzesca non credere in questo Napoli che ha un grande gioco. Milan? Siamo nelle mani di Berlusconi, quando deciderà che è finita finirà. Ho molti dubbi sulla cessione ai cinesi e sul rifiuto di Maldini. Buffon? In questo momento Donnarumma è più reattivo, il fatto che Buffon abbia voluto mettere un’ipoteca sulla titolarità nel prossimo mondiale non mi convince. Donnarumma è il nuovo Buffon”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.