Gennaro Iezzo: “Hamsik? Può fare grandi cose se arretrato, come dimostrato domenica…”

Gennaro Iezzo è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Emery come sostituto di Benitez? Ha un buon profilo, i risultati ottenuti a Siviglia sono sotto gli occhi di tutti. Altri profili? Sono mesi che parlo di Montella, è molto duttile e sa esaltare il valore dei calciatori che ha a disposizione. Per me sarebbe la scelta ideale. Hamsik ne gioverebbe? Certo, abbiamo visto nell’ultima gara contro la Lazio il suo apporto in zona più arretrata”. 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.