Cerca
Close this search box.

Genoa, il dg Perinetti: “Sarei contento se Perin andasse al Napoli…”

Apertura sibillina del dirigente sulla cessione del portiere rossoblu

Giorgio Perinetti, dg del Genoa, ha parlato della situazione di Perin ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Perin al Napoli già a gennaio? A gennaio non succederà nulla, ma con il Napoli i rapporti sono ottimi. Se dovesse lasciare il Genoa, sarei contento che difendesse la porta degli azzurri. Perin vale tanto, ha fatto una partita strepitosa a Torino ed ha ripreso un percorso di rendimento eccezionale. Può sicuramente ambire ad un squadra da Champions. Caratteristiche giuste per il gioco di Sarri? È il terzo italiano dopo Buffon e Donnarumma. È un ragazzo di grande personalità, con qualità tecniche notevoli. Se De Laurentiis chiama per Pellegri? Deve ancora crescere, sarà un top player del nostro campionato”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.