Cerca
Close this search box.

Genoa, il ds Perinetti: “Il Napoli paga le energie mentali della lotta scudetto. Azzurri su Perin? Nessun contatto, ma ottimi rapporti”

Parla cosi a Radio Crc il direttore sportivo rossoblù

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti. Ecco le sue parole:

“Nelle ultime gare abbiamo fatto partite ragguardevoli, penso alla stessa gara contro il Napoli, ma bisognava trovare una chiave diversa nella testa nei calciatori. Ballardini conosce l’ambiente e spero ci aiuti a risollevarci. Abbiamo visto che il Genoa è una squadra con dei valori, ma probabilmente non era pronto a cimentarsi nella lotta per la salvezza ed adesso sente la pressione di questo ruolo”.

Sul Napoli: “C’è la convinzione assoluta nei calciatori di essere l’alternativa per lo scudetto alla Juventus e questo toglie energie nervose. Chi sa che deve vincere ha un dispendio maggiore rispetto alle avversarie, penso alla Roma che si è nascosta sinora e dovrà mostrare di tornare ai livelli della lotta scudetto. Il Napoli quest’anno ha le sue possibilità, ma non credo possa essere sempre al massimo”.

Napoli su Perin? ” E’ chiaro che Perin è un portiere che potrebbe (speriamo) andare ai Mondiali, è un prospetto italiano ma con esperienza e tasso tecnico. Non ci sono stati contatti diretti, ma vedremo in futuro. I rapporti sono ottimi”.

Izzo? “Armando ha pagato, c’è un ulteriore approfondimento della procura sull’accaduto, ma spero che il nostro assistito risolva tutto per il meglio”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.