Genoa, il dg Perinetti: “Sturaro? Il tempo ci darà ragione. Pandev resterà finchè giocherà a calcio”

"Con la Juventus tre punti molto importanti, siamo contenti"

Il direttore generale del Genoa Giorgio Perinetti ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“I tre punti contro la Juventus sono importanti, anche in relazione ai risultati delle nostre concorrenti nella lotta salvezza. Il Genoa è riuscito a fermare per la seconda volta, siamo contenti. Pandev è iun professionista esemplare che teniamo volentieri, è straordinario da un punto di vista tecnico. Lo terremo finchè avrà voglia di giocare. Sturaro? Non dico nulla, quando una società fa delle operazioni è perchè le ponderi molto. Il tempo ci darà ragione, è un calciatore di esperienza internazionale. Ha lo spirito genoano perchè è cresciuto qui con noi. Prima di fare facili commenti, va valutato cosa sia in grado di darci il giocatore nel tempo.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.