Cerca
Close this search box.

Gentili: “L’Inter deve confermare l’ottima prestazione di domenica scorsa”

"Ho condiviso le scelte di formazione di Allegri, anche se l'hanno premiato"

Bruno Gentili, giornalista di Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “E’ ancora presto per dare giudizi in merito al campionato. L’Empoli non è più quello della scorsa stagione, mentre l’Inter si è rinforzata, nonostante le lacune sulle fasce: i nerazzurri devono dare conferma dell’ottima prestazione di domenica scorsa. Le dichiarazioni di Allegri volevano dare una scossa all’ambiente: del resto, ho condiviso le sue scelte di formazione, anche se l’hanno premiato. Non credo che le prossime due gare possano alterare molto la classifica. La Roma non si è rinforzata adeguatamente in difesa e attualmente ha qualche problema in rosa. De Zerbi? E’ complesso lavorare con Zamparini, ma parliamo di un tecnico molto preparato e con idee innovative. Non mi aspettavo che Higuaìn potesse partire spesso dalla panchina: al di là della cifra importante incassata, la cessione di Higuaìn è stata positiva anche per i calciatori azzurri, che hanno trovato nuovi stimoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.