Geri De Rosa: “Sarri scommessa intrigante ma rischiosa, bisogna crederci”

Geri De Rosa di Sky è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sul nuovo Napoli? Bisogna puntare sul collettivo non sui singoli. Ciò che fa la differenza è la squadra. Si sta cercando di costruire una squadra “operaia” per dare una base solida alla squadra, che è mancata negli ultimi anni in cui si è puntato su giocatori spettacolari. Bisogna partire dalle fondamenta che garantiscano quantità oltre che qualità. L’idea che l’ossatura sia italiana piace. Nei momenti difficili, la presenza di italiani e un forte senso d’appartenenza può fare la differenza. Questo aspetto è mancato negli ultimi anni. Bisogna dare fiducia a Sarri, ai calciatori che arriveranno. È chiaro che Napoli non è Empoli, ma bisogna credere nel nuovo progetto. È una bella scommessa, intrigante e che porta i suoi rischi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.