Gerry De Rosa: “Il Napoli appare nettamente favorito contro il Bologna, ecco cosa manca ad Insigne per diventare una stella mondiale…”

Gerry De Rosa: “Il Napoli appare nettamente favorito contro il Bologna, ecco cosa manca ad Insigne per diventare una stella mondiale…”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così il giornalista di Sky Gerry De Rosa. Ecco le sue parole:

“Contro il Benevento vidi un Bologna solido e quadrato, ma di certo non esaltante. Il Benevento non meritava di perdere, i felsinei furono cinici ma in quella gara non brillarono Verdi e Di Francesco che a mio parere sono i giocatori più pericolosi. Donsah diede solidità a centrocampo e credo che un’eventuale sua assenza porti poca quantità. Sulla carta il Napoli appare molto favorito”. 

Su Insigne: “Il lavoro di Lorenzo al Napoli è sotto gli occhi di tutti, lui è stato tra i migliori nell’ultimo campionato. Per fare il salto di qualità il calciatore deve rendere anche con interpretazioni tattiche diverse, come ciò che è successo in Nazionale. Serve questo per diventare una stella del calibro internazionale”. 

Poi prosegue: “Contro il Bologna bisogna subito sbloccare il match altrimenti il club azzurro potrebbe trovare qualche difficoltà”. 

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google