Giaccherini, l’agente: “La Juve venderà al 100% Pogba, poi l’offerta per il Pipita. Nicolas Higuain? E’ stato ineducato”

"La Juve puoi batterla solo se Higuain rimane, se va via e sposa il bianconero allora non ci sono possibilità"

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli ha in Giuntoli e De Laurentiis due grandi personaggi, molto astuti. La Juventus venderà sicuramente Pogba quindi i soldi per acquistare Higuain li avrà. Fossi nei napoletani mi terrei stretto De Laurentiis, sta lavorando molto bene. Le parole del fratello non le condivido, non è stato bello. E’ stato quantomeno ineducato a giudicare il mercato del Napoli. Gonzalo è stratosferico, non è detto che anche il fratello procuratore debba esserlo. Il Napoli sta lavorando per migliorarsi ma in questo momento la lotta è per il secondo posto, la Juve è molto in vantaggio. La Juve puoi batterla solo se Higuain rimane, se va via e sposa il bianconero allora non ci sono possibilità”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.