Cerca
Close this search box.

Giaccherini, l’avvocato Marinelli: “Il giocatore è felicissimo di arrivare a Napoli. Vuole essere protagonista”

Il nuovo acquisto ha tanta voglia di mettersi in mostra

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc ha parlato Giulio Marinelli, uno degli avvocati nell’entourage di Emanuele Giaccherini. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Tra pochi minuti Giaccherini arriverà a Dimaro. Il giocatore può giocare sia a destra che a sinistra e potrà essere molto utile alla squadra partenopea. Il giocatore è felicissimo, è riposato mentalmente dopo gli Europei, è determinato ad affrontare Napoli a 360 gradi. E’ un giocatore di esperienza che vive questa nuova avventura con trepidazione. Emanuele non si sente un’alternativa e aspira ad un ruolo da protagonista anche a Napoli nonostante sia consapevole dei tanti calciatori forti che ci sono in azzurro. L’addio di Higuain? E’ una grande operazione per entrambe le squadre: parliamo di un calciatore non più giovanissimo che proviene da un’annata straordinaria. Grazie a questa cifra, il Napoli avrà la possibilità di investire sul mercato. Un profilo ideale per sostituire Higuain potrebbe essere Icardi, un giovane argentino che ha già tanta qualità. Lacazette? Anche egli ha tanta qualità internazionale. In giro ci sono pochi attaccanti di livello”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.