Giaccherini, parla l’agente: “A gennaio avrebbe potuto vestire la maglia giallorossa. Domani il tridente dei piccoli..”

"Roma-Napoli sarà una sfida equilibrata, il fattore campo non conta più da oltre 30 anni''

Furio Valcareggi, è intervenuto nel corso del programma radiofonico “Si Gonfia la Rete”, in onda sulle frequenze di radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Domani in campo vedremo tanta determinazione, partita equilibrata con il fattore campo che oramai non conta più, da almeno 30 anni. La partita di domani sarà determinata dai singoli, Dzeko e Nainggolan per la Roma, Hamsik per il Napoli. Domani la Roma avrà difficoltà nel reparto arretrato nel marcare i 3 piccoli del Napoli. L’agilità può essere un elemento importantissima. Giaccherini avrebbe potuto vestire la maglia dei giallorossi, ma il Napoli lo ha ritenuto incedibile. Onore al merito al calciatore che qualsiasi cosa gli si chiede, fa”. 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.