Cerca
Close this search box.

Giancarlo Padovan: “I tifosi non si aspettino nomi altisonanti, ma giocatori giovani funzionali al nuovo progetto”

"Non è una politica sbagliata, ma andava fatta prima, prima di una politica di grandi spese e grandi ambizioni"

Giancarlo Padovan è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Sulla trattativa tra Napoli ed Empoli? Il Napoli diventa la succursale dell’Empoli. I tifosi che volevano nomi altisonanti resteranno delusi, ma se questa operazione andrà in porto, il Napoli godrà di un grande beneficio. Sono giocatori funzionali al gioco di Sarri, e possono dare tanto nella qualità della manovra. Non sono nomi eclatanti, ma la svolta che ha dato De Laurentiis è una svolta italiana, autarchica, che riporta identità italiana all’interno del Napoli, essendo fallito il progetto di internazionalizzazione che il Napoli aveva avviato con Benitez. Su Darmian, Immobile e Soriano? Sono sicuramente azzurrabili, in orbita Napoli. Possono diventare grandi calciatori, ci vuole il coraggio di farli giocare e Sarri ce l’ha. I tifosi non accettano di buon grado la nuova politica del Napoli. Si è passati dalla possibilità di lottare per lo scudetto, ad un Napoli giovane, di prospettiva che nel giro di qualche anno potrà essere competitivo. Ciò viene vissuto come un ridimensionamento che ridimensionamento non è. Non è una politica sbagliata, ma andava fatta prima, prima di una politica di grandi spese e grandi ambizioni.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.