Cerca
Close this search box.

Giandomenico Mesto: “Contro la Fiorentina non è una gara scontata. Insigne-Chiesa? Sono due elementi della Nazionale del futuro”

L'ex azzurro ha parlato in vista della sfida di domenica

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana ha parlato l’ex calciatore azzurro Giandomenico Mesto che ha così commentato la sfida con la Fiorentina:

“Non è una gara scontata. Gli azzurri sulla carta sono superiori, ma vengono da una settimana complicata. Credo che sarà una partita difficile, tra due squadre che proveranno a vincere. Insigne-Chiesa? Entrambi hanno grandi prospettive di crescita. Lorenzo al momento è un passo avanti perché ha iniziato prima, ma Chiesa ha tutte le carte in regola per fare altrettanto. Saranno due elementi fondamentali della prossima nazionale.

Rivoluzione viola? La squadra ha retto al cambio generazionale avvenuto ed al nuovo tecnico Pioli che mi piace tantissimo e sta dimostrando il suo valore con buoni risultati. Le qualità dei viola sono l’armonia e la compattezza della squadra. Io vicino ai viola? Solo voci che non si sono concretizzate ma sarei venuto volentieri perché Firenze è una piazza che mi è sempre piaciuta”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.