Gianfranco Cicchetti (agente Fifa): “Inter e Napoli le regine del mercato. Ma la Juve non starà a guardare…”

Gianfranco Cicchetti, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di Napoli e di calciomercato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Inter e Napoli si sono mosse bene, quelle che hanno avuto gli uomini più importanti. Shaquiri è l’ultimo grande colpo dei nerazzurri. Ora bisognerà chiudere qualcosa in uscita, per rifinire qualcosa. La Juventus non starà a guardare, cerca un uomo a centrocampo. Il nome caldo è Sneijder. Munoz per la difesa è il nome nuovo di Allegri. Cavani potrebbe lasciare Parigi. Ma nessun club italiano può permettersi un ingaggio del genere. Lo vedo in Inghilterra o in Spagna, gli unici paesi dove si possono spendere ancora cifre del genere”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.