Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “E’ un mercato bloccato, le big devono prima vendere e vedo lontana la luce in fondo al tunnel”

Parla cosi il giornalista

Ai microfoni di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul mercato in Italia. Ecco le sue parole:

“Squadre incartate? Quasi tutte. Non è neanche colpa loro, è una situazione oggettivamente di difficoltà economica. Tutte hanno prima bisogno di vendere per avere risorse, ma non c’è nessuno che compra perché non c’è disponibilità economica. Le operazioni sono davvero pochissime, la luce in fondo al tunnel è lontana. Solo le neo-promosse stanno facendo delle piccole operazioni per la salvezza. Non dimentichiamo che molti club hanno dovuto o devono riscattare giocatori presi negli anni scorsi ed in prospettiva tutti dicono che i prossimi mercati saranno ancora più difficili, se parli con qualsiasi direttore sportivo dirà questo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.