Gianluca Di Marzio: “Lucas Leiva al Napoli solo in caso di qualche cessione. Scenario difficile per gennaio, per giugno invece…”

Gianluca Di Marzio è  intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples:” Sull’interesse del Napoli per Lucas Leiva? Che al Napoli piaccia Lucas Leiva non è una notizia, che Lucas Leiva sia in uscita dal Liverpool mi sembra più difficile. Potrebbe essere un discorso per giugno, alla luce del fatto che il mercato in entrata del Napoli è legato all’uscita di qualche elemento. Nel momento in cui dovesse andar via qualcuno, come Inler che ha varie richieste ma che difficilmente lascerà il Napoli, allora si può presentare un’offerta al Liverpool per il trasferimento definitivo, visto che il Liverpool rifiuta offerte di prestito con diritto di riscatto. Non lo vedo uno scenario facile, ma da qui a fine mercato potrebbero esserci sviluppi. Henrique in uscita? Per Henrique ci sono state varie richieste dal Brasile, ma nessuna ha soddisfatto nè il calciatore nè il Napoli. Il Napoli sarà presente al Sub-20 in Uruguay, e ci sarà qualche osservatore del Napoli per seguire i talenti del futuro. Magari andando in Sudamerica si possono allacciare contratti per eventuali uscita ma anche per eventuali acquisti per il futuro.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.