Gianluca Di Marzio: “Mercato del Napoli chiuso. S’interverrà solo in caso di cessioni. E su Napoli-Juventus…”

Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples:” Sulle voci di una possibile cessione di Callejon a giugno? Le voci a riguardo sono tante. Da qui ad arrivare ad un’offerta che possa accontentare il Napoli ce ne passa, però è uno dei calciatori del Napoli più richiesti. Su Lavezzi? Se l’Inter prende Shaqiri, è possibile che Lavezzi resti al Psg fino a giugno. Se così sarà, si aprirà un nuovo mercato per il Pocho, che potrebbe rientrare anche in ottica Napoli. Su Inler? È molto seguito in Turchia, ma piace a Benitez quindi solo un’0fferta importante potrebbe far vacillare il club azzurro. In caso di cessione di Inler, il Napoli poi potrebbe tornare sul mercato per cercare un centrocampista, come Camacho che piace. Su Darmian? Darmian interessa ma per giugno, visto che il Torino anche per la delicata situazione ambientale non lo cederà in questa sessione. L’arrivo di Strinic cautela il Napoli sull’out sinistro, ma il Napoli deve chiarire una volta per tutte il discorso legato a Zuniga, al di là dei motivi fisici che possono aver allontanato dal campo il colombiano. Sul rinnovo di Benitez? Il Napoli non ha dubbi su Benitez. È Benitez ad avere dei dubbi sulla permamenza a Napoli. Entro febbraio-marzo si dovrà fare chiarezza sulla questione rinnovo anche per individuare e contattare il possibile sostituto. Sul difensore centrale? È un discorso legato a giugno, non in questa sessione, quella del difensore centrale. Su Napoli-Juventus? Per la Juventus, dopo il pareggio con l’Inter e la Roma ad un punto, può verificarsi l’ipotesi sorpasso della Roma in vetta alla classifica. La pressione è più sulla Juventus che sul Napoli, anche alla luce del fatto che il Napoli con le grandi ha sempre dimostrato di essere all’altezza.”

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.