Gianluca Monti: “Contro il Porto mi aspetto un po’ di turn-over”

Ai microfoni di KissKiss Napoli, è intervenuto nel corso del programma Radio Goal il giornalista della Gazzetta dello Sport Gianluca Monti. Di seguito le dichiarazioni riportate dalla Redazione di IamNaples.it: “In una società con obiettivi è d’obbligo fare il punto della situazione, per valutare dove si è arrivati, da dove si è partiti, ma soprattutto dove si vuole andare. Una sfida importante contro il Porto, è vero, ma il Napoli deve affrontarla con un po’ di turn-over, far respirare alcuni elementi, far fare minutaggio ad altri, perché credo in un Napoli che è un giusto mix di individualità, e dare la possibilità a certi innesti di farsi valere. Le valutazioni sono tante, non bisogna mai parlare di due squadre all’interno del Napoli, ma di un unico organico. Mi aspetto un Napoli migliore dello Swansea e della Roma”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.