Gianluca Sansone: “Gabbiadini ha bisogno di continuità per dimostrare il suo valore”

Parla l'ex attaccante del Torino

Durante la trasmissione Si gonfia la rete su Radio Crc è intervenuto il calciatore del Novara ed ex granata Gianluca Sansone, calciatore che nel 2012 sancì con una rete nel finale l’1-1 al San Paolo. Ecco le sue parole:

“E’ stato il mio primo gol in Serie A, al San Paolo e fu una grande emozione in quello stadio. Due squadre in progressi? Il Torino ha trovato nelle ultime stagioni la stabilità e finalmente ha trovato una propria dimensione. Gabbiadini ha ampi margini di miglioramento, io ricordo un ragazzo con grandi colpi, è un momento di difficoltà dove non riesce ad esprimersi, è in una piazza importante ed ha bisogno di continuità. Il valore a livello tecnico ed umano non si discute. Un addio? Non so, però con l’arrivo anche di Pavoletti il giocatore deve decidere cosa è meglio per lui”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.