Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Contro la Samp mi aspetto turnover. Rispetto all’anno scorso dico…”

Ecco le parole dell'ex tecnico

Ai microfoni di Tmw Radio ha parlato cosi l’ex tecnico Gianluca Di Marzio. Ecco le sue parole:

Su Ancelotti e il modulo del Napoli
“Lo scorso anno il 90% ha giocato con il 4-4-2, in fase di non possesso ci sono dei movimenti in campo che ti condizionano. Dipende dai giocatori e dalle loro caratteristiche”.

Sulla partite con Samp e Liverpool
“Mi aspetto un po’ di turnover, visto che ci sono state le Nazionali. Per l’allenatore è molto più importante il Liverpool che la Samp, che comunque non va presa con sufficienza. Con il Liverpool mi aspetto Lozano, Callejon, un 4-3-3 e un Maksimovic in difesa insieme a Koulibaly. Il Liverpool ha tre attaccanti forti e questa mossa gli riuscì lo scorso anno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.