Cerca
Close this search box.

Gianni Di Marzio: “Il Napoli deve trattenere Koulibaly, bisogna evitare cessioni importanti”

Ecco i dettagli

Ai microfoni di radio Marte ha parlato così l’ex tecnico ed opinionista Gianni Di Marzio. Ecco le sue parole:

“Il mercato vive la difficile situazione del Covid. E’ un momento molto delicato. I giocatori forti vanno tenuti, quindi me lo posso pure tenere Koulibaly. Non avrei preso Lozano e Lobotka. A quel punto prenderei Godin che è esperto e poi mi crescerei un giovane vicino a lui. A Parma credo giocherà Osimhen dal primo minuto, avrà anche spazi e li sfrutterà. Vedrete che sarà protagonista, lo conosco bene. Farà gol anche in area di rigore. Lazzari ha giocato anche alto a destra, fa la fase offensiva perché la Lazio gioca a tre. Maggio partiva più da dietro, Lazzari è diverso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.